ROUND A PER NUVAP, LA STARTUP CHE REALIZZA DEVICE IoT PER IL MONITORAGGIO DELL’INQUINAMENTO INDOOR A CASA O IN UFFICIO.

Milano 17 luglio, 2018 – Nuvap srl, nata nel 2014 con l’obiettivo di progettare, produrre e distribuire una piattaforma innovativa per il monitoraggio degli inquinamenti indoor, è lieta di annunciare la chiusura di un Round A che ha totalizzato una raccolta record, di oltre 1,14 milioni di euro. L’operazione è stata gestita da ClubDealOnline.com, il portale di raccolta di capitali online autorizzato da Consob, dedicato esclusivamente a High Net Worth Individual, Family Office e Istituzionali.
L’azienda, tutta italiana, si pone l’obiettivo di offrire a chiunque – aziende e privati – la possibilità di verificare, in maniera intuitiva ed economica, lo stato di salubrità del proprio ambiente, consentendo di adottare eventuali soluzioni in grado di attenuare o eliminare ogni eventuale minaccia riscontrata.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa