Quando: 08/11/2022

Garibaldi Complex: efficienza energetica e qualità dell’aria per un modello energetico innovative

Il pomeriggio dell’8 novembre di ECOMONDO sarà dedicato alla qualità dell’aria indoor.

Interverrà anche Maire Tecnimont per presentare un modello energetico innovativo in cui si coniugano efficienza energetica e qualità dell’aria, anche alla luce delle esperienze fatte nel Garibaldi Complex con le soluzioni di Nuvap.

Il convegno di Ecomondo, a cura del Comitato Tecnico Scientifico di Ecomondo & Isituto Superiore di Sanità, propone di fornire una fotografia sulla qualità dell’aria indoor nei diversi ambienti chiusi, che sono stati al centro dell’attenzione nel mondo per il ruolo svolto nel recente shock pandemico, e della sfida aperta dall’intero settore nel campo delle progettazioni legati ai nuovi stili di vita, dei materiali, della ventilazione, dell’efficienza energetica e nelle tecnologie di monitoraggio dell’aria indoor. Lo spazio dedicato alla discussione rappresenterà un momento importante per uno scambio sulle diverse impostazioni in relazione alle sfide che si dovranno affrontare.

ll pomeriggio dell’8 novembre alle 16.45 interverrà Maire Tecnimont per presentare un modello energetico innovativo in cui si coniugano efficienza energetica e qualità dell’aria, anche alla luce delle esperienze fatte nel Garibaldi Complex con le soluzioni di Nuvap.