Quando: 16/03/2022

Nuvap lancia N2Smart per un monitoraggio capillare dell’IAQ

Nuvap presenta N2Smart, l’ultimissimo dispositivo della famiglia ProSystemN2, inaugurata a fine 2020.

Si tratta di una soluzione di ultima generazione, in cui sono stati rinnovati molti aspetti, tra cui: connettività, configurazione, selezione dei sensori.

Il dispositivo privilegia i parametri fondamentali della qualità dell’aria indoor, con sensori innovativi di alta qualità. Il suo case, dalle linee essenziali e dalle dimensioni ridotte, posizionabile su un ripiano o installabile facilmente anche a muro, lo rende lo strumento ideale per un monitoraggio capillare della salubrità dell’aria indoor, anche su superfici estese.  La grande attenzione al design e alla tecnologia ne hanno fatto una soluzione estremamente trasversale, utile a qualsiasi tipo di cliente interessato a monitorare, non solo parametri microclimatici, ma anche chimici.

N2Smart è integrato con il cloud Nuvap e utilizza la piattaforma di servizi che l’azienda sta supportando con nuovi progetti, per consentire una più facile e completa analisi ed interpretazione dei dati.

N2Smart sarà disponibile a partire da fine Marzo. Per avere maggiori informazioni sulla soluzione è possibile registrarsi al webinar di presentazione.

Menu